SOFTWARE RECOVERY MONEY - ANATOCISMO E USURA BANCARIA

Software professionale



Recovery Money PRO” è un software completo per il calcolo degli interessi anatocistici relativi a conti correnti bancari e conto anticipi. E' quindi uno strumento indispensabile per professionisti con incarichi di CTU e al CTP, nonchè le stesse aziende vittime delle violazioni bancarie.


Recovery Money PRO consente la ricostruzione totale del conto corrente bancario attraverso due strade alternative:
- l’inserimento di tutti i movimenti;
- l'inserimento dei soli saldi per valuta.
Consente di effettuare numerose simulazioni, proponendo in automatico diverse soluzioni per fornire pareri dettagliati su tassi effettivi, anatocistici, usurari, sostitutivi, legali, ecc.
E' molto utile anche per gestire eventuali trattative di conciliazione con gli istituti creditizi.

Grazie alla sua ampia versatilità, Recovery Money PRO consente di rispondere ai più svariati quesiti che stanno emergendo nei vari Tribunali italiani. Ad esempio:

- è possibile effettuare il ricalcolo degli interessi scegliendo: il tasso legale o il tasso convenzionale, con controllo del tasso usura, volendo addirittura per ogni operazione;
- a scelta la capitalizzazione può essere calcolata su base annua o trimestrale, o neutralizzata, o a fine calcolo;
- a commissione di massimo scoperto può essere eliminata con il relativo effetto anatocistico, oppure calcolarla solo su base annuale;
- è possibile, per ogni operazione, stabilire se modificare la valuta, allineandola alla data dell'operazione.
 
Per l'elaborazione dei dati è necessario inserire solo i saldi per valuta del prospetto a scalare dell'e/c: facoltativamente possono essere inseriti tutti i movimenti dell'estratto conto.
 
In caso di inserimento di tutti i movimenti, è possibile ridurre i tempi di inserimento, importando i dati da fogli di excel.

PROFESSIONALITA' ED AFFIDABILITA'
Recovery Money è uno strumento semplice ed affidabile che nasce dalla consolidata esperienza professionale di esperti di quesiti giudiziari.

AGGIORNAMENTO
Il software viene continuamente aggiornato alla luce del monitoraggio dei quesiti più o meno articolati posti dai giudici di diversi tribunali italiani.

AUTOMAZIONE
Il programma consente di effettuare molteplici simulazioni sulla base di scelte tra varie opzioni disponibili per il ricalcolo e l'epurazione dell'anatocismo.

FLESSIBILITA'
E' possibile fornire adeguata risposta ai diversi quesiti derivanti dal contenzioso bancario.

Vedi presentazione Power Point

DOWNLOAD DEMO e relative brevi istruzioni per l'uso

La versione demo ha tutte le funzionalità, ma è possibile inserire un'azienda, una banca, un c/c, e i movimenti relativi al solo anno 1996.


Per maggiori informazioni, o se desiderate una dimostrazione del prodotto in collegamento remoto da ns operatori, contattateci su Skype o ai numeri sottoindicati

PREZZI
Il costo
del software è di euro 600,00 + iva (costo una tantum relativo ad una licenza singola); il costo non include contratti di assistenza. Le licenze aggiuntive costano euro 150,00+iva ciascuna. Sono disponibili anche servizi di assistenza sul software, formazione su anatocismo e usura, nonchè la possibilità di affidarci la complea stesura della perizia.



Copyright Net Consulting srl - Tutti i diritti riservati.