MARK UP

Software per la determinazione del fattore di ricarico




COS'È E COSA FA

MARK UP consente di calcolare con grande velocità e affidabilità, la percentuale di ricarico da applicare ai costi dei propri prodotti e servizi, per determinare un prezzo di vendita remunerativo .

Grazie all’elevato know-how professionale il software fornisce efficaci risposte a esigenze e “dilemmi” quali:
• qual'è il fattore di ricarico corretto per i miei attuali prodotti?
• come definire il prezzo di vendita di un nuovo prodotto?
• dovendo di volta in volta formulare prezzi più o meno aggressivi, qual è il “range” di valori del margine di ricarico che posso utilizzare?
• come devo diminuire i costi fissi, o aumentare il fatturato a parità di costi, se è necessario lavorare con un "mark-up" più basso?
• pratico dei "mark-up" differenti per le varie linee prodotto: il risultato aziendale derivante da questo mix è positivo?

Il "mark up" restituito dal programma va applicato al costo diretto del prodotto/servizio, così determinato:
1. il costo della merce o della materia prima, se si tratta di:
     a) azienda commerciale;
     b) azienda di produzione, quando i tempi di lavorazione non sono disponibili o se differiscono poco tra i vari prodotti;
2. il costo della materia prima + eventuale costo conto terzi + costo della manodopera diretta, se si tratta di azienda di produzione con tempi di lavoro differenti e se si conoscono tali tempi. Il costo della manodopera diretta, previa assegnazione del tempo, è calcolato dal software.

Se invece si desidera una accurato e completo calcolo del costo dei singoli prodotti, della marginalità di prodotti e delle linee di appartenenza, nonchè la completa gestione strategica dei prezzi e dei prodotti, si segnala il software MASTER.



Video dimostrativo del software MARK UP






PRINCIPALI CARATTERISTICHE

PROFESSIONALITA'
MARK UP concentra ed esprime elevatissimi livelli di know-how professionale e manageriale derivanti da competenze decennali nel controllo di gestione, e riesce quindi a mettere a disposizione, in modo accessibile a tutti, soluzioni a problematiche che presuppongono una profonda conoscenza delle più complesse dinamiche dell’economia aziendale.

VELOCITA' ED AUTOMAZIONE
Il software richiede l'inserimento di un numero limitatissimo di dati, e quindi pochi minuti dopo la sua installazione si è già in grado di ottenere i risultati dell'analisi.

SEMPLICITA' D'USO
MARK UP è corredato da un manuale d’uso e di un video tutorial che ne spiegano il funzionamento e rendono velocissimo l'apprendimento.

LINGUAGGIO PROGRAMMAZIONE
Il programma è stato realizzato in Visual Basic ed Excel.






PREZZI

Offerta lancio: € 200,00+iva. Prezzo una tantum senza canoni annuali obbligatori.

COME ORDINARE
Il pagamento può essere effettuato:

- con bonifico bancario di € 244,00 iva inclusa a favore di Net Consulting srl, Banca Popolare Valconca di Riccione - Iban: IT81U0579224101CC0930001548;

- carte di credito o Paypal clickando sul seguente pulsante

Vedi  Condizioni di vendita.   Vedi  Informativa Privacy.


Una volta effettuato il pagamento comunicateci i dati per la fatturazione, o a info@netw-consulting.com, o al 0541 693243 o al fax 0541 605469.
Entro breve vi sarà inviata la relativa fattura e le credenziali per il download. La fattura può essere richiesta anche prima di effettuare il pagamento.







Copyright Net Consulting srl - Tutti i diritti riservati.