valutazione quota srl

CONDIZIONI DI VENDITA


PREZZI
Nel listino i prezzi sono indicati al netto di iva.

CONSEGNA CD E SPESE SPEDIZIONE
La modalità ordinaria di consegna dei software è il download dal sito. Solo per il software Top Value è previsto, su espressa richiesta del cliente, il rilascio e la spedizione del CD previo addebito di euro 17,00 + iva, che include anche le spese di spedizione, a mezzo posta prioriaria.

MODALITA' PAGAMENTO
On-line: attraverso il sistema sicuro (SSL) PayPal che gestisce, per nostro conto, le operazioni di incasso.
Bonifico bancario anticipato: utilizzare l'Iban indicato sul sito.
Contrassegno: con addebito di commissione del 2,5% sull'importo totale della fattura e euro 17,00 +iva per il rilascio e spedizione del CD.

FATTURAZIONE
In data dell'acquisto Net Consulting emetterà regolare fattura fiscale, che verrà spedita all'indirizzo mail indicato nell'ordine.

MODALITA' E TEMPI DI CONSEGNA
Acquisto on line: possibilità di effettuare il download immediato. Terminata la installazione l'utente invierà richiesta di rilascio della licenza di attivazione.
Il download on line può essere rieffettuato in ogni momento, ma cesserà nel momento in cui Net Consulting rilascerà una nuova versione del prodotto. E' pertanto compito del cliente crearsi copie di sicurezza del setup acquistato. Nei casi previsti (cioè solo per il software Top Value e previo addebito di euro 17,00+iva) è prevista la spedizione del CD entro 2 giorni lavorativi dall'acquisto.
Acquisto con bonifico anticipato: possibilità di effettuare il download dopo aver trasmesso a Net Consulting srl copia della disposizione del bonifico. Terminata la installazione l'utente invierà richiesta di rilascio della licenza di attivazione. Nei casi previsti (cioè solo per il software Top Value e previo addebito di euro 17,00+iva) è prevista la spedizione del CD entro 2 giorni lavorativi dall'acquisto.
Acquisto in contrassegno: è possibile solo per il software TOP VALUE, con gli addebiti sopra specificati. Terminata la installazione l'utente invierà richiesta di rilascio della licenza di attivazione.

ASSISTENZA SULL'INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE TOP VALUE
E' gratuita l'assistenza generica sulla prima installazione di Top Value effettuata su un PC locale dell'utente entro trenta giorni dall'acquisto. Poichè in condizioni di normalità l'installazione di Top Value richiede pochi minuti, l'assistenza gratuita è limitata ai primi trenta minuti di durata dell'intervento. L'assistenza gratuita non è valida: a) in caso di installazioni su server, server remoti, terminal server e similari; b) in caso di anomalie dell'installazione derivanti da impostazioni/restrizioni di protezione o altre specificità del Pc o della rete dell'utente. Al di fuori dei casi in cui l'assistenza è gratuita, l'intervento verrà scalato dal carnet di assistenza dell'utente.

SERVIZI DI ASSISTENZA SULL'USO DEL SOFTWARE TOP VALUE
Vengono erogati nei giorni lavorativi dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Sono riservati a coloro che abbiano acquistato carnet di assistenza. Viene fornita assistenza solo sulla ultima versione rilasciata di Top Value e non sulle versioni precedenti. L'assistenza è fruibile, a scelta dell'utente, a mezzo mail inviando il quesito all'indirizzo info@topvalue.it, oppure telefonando al numero 0541 693243 o tramite l'indirizzo Skype top_value. Ogni carnet ha la durata di un'ora e può essere utilizzato in maniera frazionata scalando di volta in volta i minuti effettivamente usufruiti. I minuti vengono così conteggiati:
Assistenza telefonica: si conteggia dall'inizio della telefonata al suo termine. In caso di collegamento in modalità remota si conteggiano anche i minuti utilizzati per attivare tale collegamento. Se al termine della telefonata è previsto l'ulteriore invio di informazioni a mezzo mail, si considera anche il tempo effettivamente dedicato a tale attività.
Assistenza a mezzo mail: si considera il tempo effettivo impiegato dall'assistenza per esaminare il quesito e rispondere.
I Carnet di assistenza possono essere usufruiti entro il termine massimo di ventiquattro mesi dalla data di acquisto.

ACQUIRENTI PRIVATI E DIRITTO DI RECESSO
In caso di acquisto effettuato da clienti privati, verranno applicate tutte le garanzie normative che tutelano le vendite a distanza (in particolare il Dlgs 185/1999 e 206/2005). Al momento dell'acquisto il consumatore riceverà una licenza di attivazione del prodotto provvisoria, che gli verrà sostituita con quella definitiva decorso il tempo in cui ha diritto di esercitare il recesso. Il consumatore ha diritto di recesso da comunicare a mezzo Raccomandata A/R a Net Consulting srl, P.zza Malatesta n. 33, 47900 Rimini (RN), entro quattordici giorni lavorativi decorrenti dalla data del download del software acquistato, o della ricezione del plico postale contenente il CD. Entro i sette giorni successivi al recesso il consumatore dovrà spedire a Net Consulting srl il CD acquistato, e in ogni caso inviare mail a info@topvalue.it dichiarando di aver provveduto a disinstallare il software su ogni proprio PC. Nei quattordici giorni successivi alla notiza del recesso, e comunque dopo aver ricevuto la restituzione del CD, Net Consulting srl provvederà ad inviare il rimborso integrale di quanto pagato dal consumatore, eccetto le spese di consegna, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore.




Copyright Net Consulting srl - Tutti i diritti riservati.